DiaWa Abrasivi Milano   LOGIN
 

   
 
Riprofilatura mole  
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
DiaWa - Azienda
 
 

Chi siamo

 
 

Dia.Wa. Abrasivi è presente sul mercato Italiano dal 1998, anno in cui ha cominciato a distribuire, in esclusiva, i prodotti Diamantati e Cbn di fabbricazione Christensen Roder (BR).

Lo sviluppo dell’attività nel corso degli anni, associato al know-how tecnico dell’azienda, ha prodotto la necessità di dover eseguire lavorazioni per meglio e più velocemente soddisfare le esigenze della Clientela. Dal 2003 Dia.Wa. Abrasivi esegue internamente, grazie all’installazione di macchine EDM a CNC, la riprofilatura di mole diamantate e Cbn in agglomerante metallico nei diametri compresi tra 60 mm e 300 mm.

 
     
 

Applicazioni infinite

 
 

I nostri prodotti sono utilizzati nei settori meccanico, automobilistico, costruzione cuscinetteria, costruzione utensili, costruzione stampi e matrici , ottico, elettronico, vetrario, calzaturiero e cartario.

Dalla lima diamantata per l’attrezzista alla più impegnativa mola da rettifica Ø 900 mm. per rettifica cilindri il nostro impegno quotidiano è di fornirvi il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo sul consumo, così da garantire il minor costo dei particolari lavorati.

 
     
 

Supporto tecnico

 
 

Lo sviluppo di materiali di difficile lavorabilità, le moderne tecnologie e o sofisticati macchinari presenti oggi sul mercato richiedono utensili altamente performanti. Dia.Wa. Abrasivi è in grado di assistervi nella scelta delle specifiche mola/utensile con un accurato supporto tecnico pre e post vendita.

Siamo a vostra completa disposizione!

 
     
  DiaWa - Azienda   DiaWa - Azienda   DiaWa - Azienda  
     
  Dia.Wa. Abrasivi di Davide Locati & C. sas - Via P. Magistretti, 9 - 20128 Milano
Tel. 0221597565 - P.I. 10140770966 - info@diawa.it